Costume Super Mario Bros

Categoria:
Altre idee per: , , ,
Altri regali con: Super Mario Bros,

Costume Super Mario Bros

Per una festa in maschera di Carnevale o Halloween all’insegna dei protagonisti dei videogiochi, magari dal gusto vintage, non c’è nulla di più azzeccato del costume di Super Mario Bros, l’idraulico più famoso e baffuto del mondo dei videogames!

Il buffo vestito di Super Mario è tanto semplice quanto riconoscibile: divisa da lavoro blu e maglietta rossa, intonata col cappello che riporta la “M” ben visibile al centro. Completano il look da Super Mario Bros i caratteristici baffoni finti, ovviamente presenti in tutte le confezioni. Per rendere ancora più realistico il travestimento, vi consigliamo di aggiungere un paio di guanti bianchi e le scarpe nere!

L’idea di scegliere il costume da Super Mario Bros è già molto originale di suo per ogni bambino, ma se c’è un fratello, un amico, un cuginetto o persino un papà o uno zio che sono disposti a vestirsi da Luigi, il fratello di Mario, allora diventa una scelta perfetta!

Curiosità

Nato con il nome di Jumpman nel 1981, ha fatto la sua prima apparizione in un altro famoso gioco arcade Donkey Kong. Il fratello magro ed ugualmente baffuto, Luigi, si vide la prima volta nel 1983. I due idraulici inventati dalla Nintendo hanno avuto così tanto successo da diventare i protagonisti di un film “Super Mario Brothers”, del 1993.

Alcuni costumi da Super Mario per bambino:

Last updated on 18 ottobre 2018 22:11

PS: prima di concludere l’ordine consigliamo di assicurarti che la taglia del costume sia quella giusta per il bambino.

  • Voto nostro
4.5
Sending
User Review
0 (0 votes)

Guarda anche: