Costume da Trilly (Campanellino)

Sending
User Review
5 (1 vote)

Categoria:
Altre idee per: , , ,
Altri regali con: Peter Pan,

Costume da Trilly (Campanellino)

Una fatina molto carina e molto dolce, ma anche tutto pepe, capace di scenate di gelosia dovute al suo amore per il prode Peter Pan, che è innamorato di Wendy. Campanellino è un personaggio dalla statura minuta, ma dalla grande personalità: proprio come una bambina molto vivace ed in gamba. Per le feste in maschera di Carnevale o Halloween, allora, il suo costume può essere quello che più riuscirà a farla felice e a farla sentire se stessa.

La piccola fatina Trilli Campanellino, amica di Peter Pan, è uno dei personaggi femminili più originali e importanti dell’universo Disney. Innanzitutto perché è grazie a lei e alla sua polvere di fata se Wendy e i suoi fratelli, nonché Peter Pan e tutti gli altri bimbi smarriti, riescono a volare fino all’Isola che non c’è. Al mondo non c’è niente di più magico di una piccola fata, e per una bambina non c’è nessun costume migliore del vestito da Campanellino.

D’altra parte le fiabe Disney sono piene di principesse e di regine, ma Campanellino è in assoluto la più nota e amata fatina di tutto il mondo dei cartoni animati. Per questo il costume da Trilli è super originale, perché non rappresenta l’ennesima versione della solita principessa salvata dal principe.

Il vestito da Campanellino (o Trilly) è disponibile in tantissimi modelli leggermente diversi l’uno dall’altro, ma tutti simpatici e graziosi, proprio come la bionda fatina. Colorato di verde con riflessi dorati, di solito finisce con il tipico gonnellino del cartone animato. E non vanno dimenticate le piccole ali, per volare dritti verso l’Isola che non c’è, o comunque nel mondo della fantasia!

Alcuni modelli di costume da Trilly:

Last updated on 5 novembre 2018 16:38

NB: Si consiglia di fare attenzione alle taglie disponibili per il modello di costume prescelto.

Guarda anche: