Costume da Unicorno

Costume da Unicorno

Ci sono i vestiti da principessa, i costumi da super eroe, le maschere spaventose di Halloween, ma accanto a questi grandi classici ha conquistato il suo spazio il travestimento da unicorno. Già, proprio così. Il costume da unicorno resiste da tempo immemore tra i costumi per bambini più venduti del momento.

Il segreto, non c’è dubbio, è la simpatia. Perché tra tanti bambini e bambine che seguono gli stereotipi visti prima, ce ne sono altri che si lasciano tentare da un costume semplice, colorato e divertente, come è appunto quella da unicorno.

Non bisogna poi sottovalutare il fattore della scelta, visto che se ne trovano di ogni tipo e assortimento di colori, e quello della comodità, perché questo genere di costumi sono in realtà delle tute complete che arrivano a coprire anche la testa con il cappuccio a forma di muso di unicorno (con tanto di punta aguzza e brillante sulla fronte). In pratica, molti di questi costumi vengono usati per giocare e stare semplicemente in casa (addirittura alcuni bambini li usano come pigiama), e poi piacciono così tanto che qualcuno se li porta anche alle feste in maschera a casa degli amichetti! 😀

A guardare gli assortimenti di colori più diffusi, sembrano pensati principalmente per le bambine, ma esistono anche delle tutine per bambini, ispirate forse più ai dinosauri che ai leggendari cavalli alati (ad esempio alcuni costumi hanno la criniera e altri delle finte protuberanze ossee come quelle degli stegosauri).

Alcuni modelli di costume da unicorno per bambini:

NB: Controllate sempre bene la taglia selezionata prima di concludere l’acquisto.

  • Voto nostro
5
Sending
User Review
0 (0 votes)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Costume da Unicorno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche: