Costumi dei Puffi

Sending
User Review
5 (1 vote)

Categoria:
Altre idee per: , , ,
Altri regali con: Puffi,

Costumi dei Puffi

Per chi ama “gli strani ometti blu”, il costume da puffo è un’idea assolutamente imperdibile per Carnevale, ma va benissimo anche per una festa di Halloween.

Calzoncini bianchi, magliettina celeste e cappellino bianco: è fatta! Chi indossa questo costume può giocare spensierato, magari facendo passeggiate nei parchi della città dove vive, catturando col suo colore puffosissimo lo sguardo dei bambini che lo incontreranno, che incuriositi vorranno diventare immediatamente suoi amici puffosi!

Un bambino può diventare uno dei tanti Puffi della serie animata, come ad esempio Tontolone, Quattrocchi, Forzuto, Brontolone, Vanitoso o altri, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Può persino diventare il saggio Grande Puffo, rispettato e ascoltato da tutti per via dei suoi consigli. Per questo basta aggiungere il tipico cappello rosso, oppure direttamente il costume da Grande Puffo!

Se invece parliamo di una bambina, se ha i capelli biondi le basterà tenerli sciolti sotto il cappello per farne un costume da Puffetta, altrimenti sarà sufficiente uno shampoo colorante – o perché no una parrucca – per diventare lo stesso la più amata dei Puffi. E se non volesse essere Puffetta, potrà essere qualunque altro dei suo “concittadini”, persino un nuovo Puffo, che finora nessuno ha mai incontrato: un personaggio che potrà scegliere in tutta libertà, usando la sua fantasia. Una volta indossato il costume da Puffo, infatti, l’importante è divertirsi e non farsi prendere da Gargamella!

Sebbene i Puffi siano noti per essere piccini, il vestito da Puffo va bene per bimbe e bimbi di tutte le età (basta stare attenti alla taglia). 😉

Alcuni modelli di costume da Puffo per bambini

PS: Come sempre, vi ricordiamo di verificare la taglia prima di procedere all’acquisto definitivo.

Guarda anche: