OGGI -15%!

Il ritorno del Giovane Principe

Ultimo aggiornamento il 25 Novembre 2020 22:23

5,90 5,01

Categoria:
Idea in: , ,

Il ritorno del Giovane Principe

Direttamente con le parole dell’autore A.G. Rommers, ecco una descrizione del suo libro “Il ritorno del giovane principe”, pagine 118, edito da Tea Libri.

“Il ritorno del giovane principe”è un libro per tutti e per tutte le età. È una storia semplice e poetica che ho scritto con lo scopo di trasmettere le esperienze e le conoscenze di cui ho fatto tesoro nella mia vita. Per me la vita è una splendida opportunità di accrescimento spirituale in cui bisogna saper preservare l’innocenza di quando si era bambini e al tempo stesso chiedersi cosa si può fare contro le grandi ingiustizie, la sofferenza, il male nel mondo…

Questo piccolo libro, che ho scritto in un periodo buio, cerca di dare delle risposte. L’ho scritto per un ristretto gruppo di amici e di persone a me care, ma in seguito, grazie al loro entusiasmo, ho deciso di offrirlo a un pubblico più ampio.

E la pronta risposta dei lettori mi ha confermato nella mia idea che fosse giusto condividere le esperienze che avevo vissuto e gli insegnamenti che ne avevo tratto.

“Il ritorno del giovane principe” ha avuto il potere di trasformare la mia vita in un momento difficile e di traghettarmi verso un futuro più felice e mi auguro che possa allietare chiunque lo legga.

Un libro delicato e profondo, che richiama le magnifiche atmosfere del capolavoro “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry, e che quindi è consigliato a tutti quelli che lo hanno apprezzato.

Condividi!

Altre idee consigliate