Gli slime fanno impazzire tutti! Ma come si fanno, se non si vogliono comprare già belli che fatti? Semplice, con “La fabbrica dello slime“!
Questo gioco possiede tutto quello che serve per creare lo slime dei propri sogni, usando gli strumenti per realizzare il giusto mix di colori e brillantini. Via libera alla creatività, dunque, ma con un occhio alle istruzioni, altrimenti potreste fallire la ricetta e rovinare lo slime, sprecando inutilmente i preziosi ingredienti.
Come funziona
Tutto comincia con le polveri colorate, che vanno unite con gli altri ingredienti scelti a piacimento. Il tutto va poi mescolato con l’acqua, usando la centrifuga manuale. Infine si può aggiungere l’accessorio a sorpresa (sono disponibili un gattino, un cavalluccio marino, una sirena, un unicorno e altri) per creare uno Slime super originale.
Nota bene: tutte le sostanze utilizzate sono anallergiche, ma si raccomanda sempre di utilizzarle secondo quanto consigliato nelle istruzioni.
Cosa include la confezione
- 1 stazione di lavoro o Fabbrica Slime
- 3 Mini Shakers
- 10 borse di polvere di Slime colorata
- 3 tubetti
- 6 borse di brillantini
- 4 sorprese
- 1 strumento
- 1 imbuto
La Fabbrica dello Slime piace ai bambini ma soprattutto alle bambine, che amano in particolar modo i brillantini.
Il gioco è raccomandato per bambini di età superiore ai 6 anni. Inoltre si consiglia di leggere e seguire attentamente le istruzioni d’uso.
Regaliperbambini.org –
Chi non ha mai sognato di mettere le mani in pasta tra polveri colorate e brillantini vari per creare uno slime? 😀