Per tutte le bambine che amano le LOL e ne possiedono almeno due o tre, c’è un’idea regalo davvero niente male: la casa delle LOL! Già, perché in fondo era strano, dato il successo delle LOL Surprise, che tra le case delle bambole più famose non ce ne fosse una dedicata esclusivamente a loro!
Ecco allora la LOL House, la casa dove giocare con tutte le bambole LOL che si hanno, aggiungendo – perché no? – anche quelle delle amiche per divertirsi insieme e inventare storie! A proposito di storie, la casa delle LOL non è solo un insieme di spazi colorati e ricchi di accessori, ma ovviamente resta fedele alla tradizione “Surprise”, offrendo alle bambine tanti modi per divertirsi e giocare già al momento in cui si scarta il giocattolo. Ad esempio nella confezione è incluso il camion con tante scatole del trasloco, piene di sorprese, così si può cominciare la storia proprio dall’arrivo in casa.
Proprio per questo motivo la casa delle LOL è perfetta sia per chi ha già una piccola collezione di bambole a tema, sia per le bimbe che non hanno ancora nessuna delle varie LOL Surprise, perché non è un giocattolo vuoto. Al contrario, nella confezione ci sono ben 85 sorprese, tra le quali troviamo una doll, una lil sister e un pet: una famiglia al completo di LOL rare che non vedono l’ora di entrare in casa!
La casa delle LOL include:
- 3 piani
- 6 stanze
- scala a chiocciola
- ascensore funzionante
- suoni e luci
- patio
- piscina vera
- vasca idromassaggio
- sabbiera
- camion del trasloco
- arredamenti per ogni stanza
- famiglia esclusiva (doll, lil sister e pet)
Insomma parliamo di un giocattolo di grandi dimensioni (alto 83 centimetri e largo 91), ricco di accessori e funzioni, che offre illimitate ore di gioco (l’unico limite è la fantasia) ed è molto apprezzato dalle bambine. Non tutti quelli che lo hanno comprato, però, sono soddisfatti del prezzo di listino di circa 300 euro (e in effetti anche a noi sembra un po’ eccessivo, motivo per cui vi consigliamo di aspettare un offerta per comprarlo).
NB: Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.