OGGI -1%!

Non Calpestarla!

Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2019 18:33

24,90 24,60

Non Calpestarla!

I bambini si divertono moltissimo a parlare di schifezze (oltre che a farle), e il gioco Non Calpestarla punta tutto su questo spirito, aggiungendo tutta la suspense di una sfida alla cieca. A turno infatti i partecipanti, opportunamente bendati, dovranno muovere i loro passi (tanti quanti indicati dalla freccia della ruota) lungo il tappetino di plastica, sperando di non calpestare il ricordino posizionato lì dai loro avversari.

Le cacche, fatte col das che si trova incluso nella confezione del gioco dentro a degli appositi vasetti, vengono realizzate con uno stampino.

Mescolate questi semplici elementi e capirete che Non Calpestarla non poteva che diventare in fretta uno tra i giochi più acclamati dai bambini, soprattutto per giocare assieme a fratellini/sorelline e amichetti vari (sebbene qualche genitore lamenti un costo eccessivo rispetto a ciò che contiene la scatola)!

NB: Il gioco non è adatto ai minori di 3 anni, richiede l’assemblaggio di un adulto e contiene frumento, informazione importantissima per piccoli e grandi allergici.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Non Calpestarla!”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *