Può un rettile, vissuto milioni di anni fa e quasi sempre di dimensioni mastodontiche, diventare un morbido compagno di coccole? È difficile immaginare di abbracciare una soffice riproduzione di un T-Rex, ma in fin dei conti è più semplice di quanto si pensi: basta acquistare un peluche dinosauro!
Non ci avevate mai pensato? Bene, ora lo sapete. E dovete sapere anche che tra i peluche ci sono moltissimi dinosauri diversi.
Ovviamente troviamo il tirannosauro, il più temuto e al tempo stesso amato dai bambini, ma anche i peluche di triceratopo, di brontosauro e persino alcuni delle sottospecie meno popolari, come ad esempio il Saurolophus. E una tale abbondanza di scelta, che include pupazzi di dimensioni contenute (ad esempio sui 20-30 centimetri) fino ai peluche giganti, è più che giustificata dal fatto che tra i personaggi più amati dei cartoni. film e serie animate dei bambini ci sono diversi dinosauri? Qualche nome? Rex, il dinosauro di “Toy Story“, e ovviamente Arlo, il timido e coraggioso giovane brontosauro del film “Il viaggio di Arlo“.
Una nota speciale la meritano i colori, visto che oltre ai tradizionali verde e marrone, colore effettivi della stragrande maggioranza dei rettili, troviamo peluche dinosauri anche di colori molto più fantasiosi, come l’arancione e il rosa fluorescenti, il viola, etc. Insomma, è proprio il caso di dire che c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Top 10 Peluche Dinosauri:
Ultimo aggiornamento 2023-09-26 at 08:20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Regaliperbambini.org –
L’idea di giocare con un dinosauro grande e grosso (e magari pericoloso, come il T-Rex) ridotto a un morbido peluche vale da sola il prezzo dell’acquisto! 😀