Peluches Dinosauro

Ultimo aggiornamento il 29 Novembre 2019 17:33

8,95

Descrizione

Può un rettile, vissuto milioni di anni fa e quasi sempre di dimensioni mastodontiche, diventare un morbido compagno di coccole? È difficile immaginare di abbracciare una soffice riproduzione di un T-Rex, ma in fin dei conti è più semplice di quanto si pensi: basta acquistare un peluche dinosauro!

Non ci avevate mai pensato? Bene, ora lo sapete. E dovete sapere anche che tra i peluche ci sono moltissimi dinosauri diversi. Ovviamente troviamo il tirannosauro, il più temuto e al tempo stesso amato dai bambini, ma anche i peluche di triceratopo, di brontosauro e persino alcuni delle sottospecie meno popolari, come ad esempio il Saurolophus. E una tale abbondanza di scelta, che include pupazzi di dimensioni contenute (ad esempio sui 20-30 centimetri) fino ai peluche giganti, è più che giustificata dal fatto che tra i personaggi più amati dei cartoni. film e serie animate dei bambini ci sono diversi dinosauri? Qualche nome? Rex, il dinosauro di “Toy Story“, e ovviamente Arlo, il timido e coraggioso giovane brontosauro del film “Il viaggio di Arlo“.

Una nota speciale la meritano i colori, visto che oltre ai tradizionali verde e marrone, colore effettivi della stragrande maggioranza dei rettili, troviamo peluche dinosauri anche di colori molto più fantasiosi, come l’arancione e il rosa fluorescenti, il viola, etc. Insomma, è proprio il caso di dire che c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Top 10 Peluche Dinosauri:

[amazon bestseller=”peluche dinosauro”]

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Peluches Dinosauro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *