Peluche rana

Perché ai bambini piacciono le rane? Forse perché, anche se non sono belle, danno l’idea di non prendersi mai troppo sul serio e questo le rende simpatiche. E poi sono campionesse di salto, nuotano sott’acqua e soprattutto mangiano le zanzare! Scegli subito una rana peluche per il tuo ranocchietto o la tua ranocchietta!

Categoria:
Altre idee per: , , , , ,

Peluche rana

Abbiamo uno stagno, qui nello shop dei peluches, che quando si fa notte diventa una vera e propria orchestra. Dall’imbrunire fin quando non arriva l’alba, infatti, i peluche rana danno vita ad un concerto di versi e di rumori che fa compagnia a tutti gli altri peluche che soffrono d’insonnia. Tutto questo rumore, però, disturba anche qualche animale che per colpa delle rane peluches non riesce a prendere sonno, e così notte dopo notte finisce per arrabbiarsi al punto che vorrebbe andare a suonargliele, ma non appena le vede così morbide e simpatiche, ci ripensa e si mette a scherzare con loro.

Acquista i peluche rana scegliendo in base alle dimensioni (ad esempio peluche giganti), alla marca (peluche rana della Trudi, Warmies e altri) o semplicemente in base alla simpatia dell’animale. 🙂