Pennarelli Lavabili

Ultimo aggiornamento il 25 Gennaio 2021 15:25

10,39

Categoria:
Idea in:

Pennarelli Lavabili

Per tanti bambini la voglia di disegnare è irresistibile, solo che a volte la loro creatività si allarga anche su piani e superfici di lavoro meno appropriate, passando dai fogli di un album o di un quaderno anche ai tavoli, alle fodere dei cuscini e alle pareti di casa!

A volte è inevitabile, i veri artisti, anche se piccoli, sono per natura restii a seguire la disciplina, perciò le loro mamme e i loro papà sanno benissimo che in certi casi non c’è altra soluzione se non correre ai ripari, armandosi di pazienza e di…detersivo smacchiante! Per fortuna ci sono in commercio degli speciali pennarelli lavabili, in questo modo anche gli artisti più piccoli e ingovernabili possono sbizzarrirsi creando le loro opere ovunque, senza esasperare…il pubblico di casa!

Questi colori, che sul foglio risultano in tutto e per tutto simili a quelli dei pennarelli tradizionali, sono però realizzati usando sostanze che si lavano facilmente sia a mano che in lavatrice, e non sono tossiche sulla delicata pelle dei bimbi.

Ognuna delle migliori marche di pennarelli, tra cui Giotto, Crayola e Carioca, possiede una linea di prodotti lavabili del genere che si trova disponibile in confezioni da 8-12-24 o altre quantità di colori assortiti:

Condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pennarelli Lavabili”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *