Scarpe Lelli Kelly Unicorno

(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2020 5:23

63,90

Categoria:
Altre idee per: , ,

Scarpe Lelli Kelly Unicorno

Belle, belle, belle. Talmente piene di colori che sembrano magiche, le Lelli Kelly Unicorno sono probabilmente le scarpe più desiderate del momento dalle bambine!

Il bordo e i lacci sono di colore rosa, mentre nel resto sulla scarpa trionfa la grafica di un unicorno che sembra un’opera d’arte uscita al momento da un cartone animato. I crini del magico cavallo hanno i colori dell’arcobaleno e sono realizzati in rilievo, così che si possano toccare e sentire con le dita che sono veri, inoltre ci sono tanti altri piccolissimi rilievi tra cui i fiori lungo i lati e 3 farfalle glitterate che fermano i lacci, che vanno dal verde acqua al turchese.

Le Lelli Kelly Unicorno sono scarpe sneaker alte, con chiusura a zip (o a cerniera) e realizzate in tela, con suola in gomma e rilievi in sintetico.

Spot Tv: Lelli Kelly Unicorno

Lo spot delle nuove scarpe per bambine Lelli Kelly Unicorno, talmente belle che hanno dovuto fare i crini in rilievo, così si possono toccare e ci si può credere! 🌈🦄😍

Non c’è dubbio che piacciano moltissimo alle bambine (e infatti vanno a ruba anche le pantofole da unicorno, che trovate qui), che appena vedono la pubblicità in televisione vanno letteralmente in visibilio, ma sembra che anche molte mamme, dopo averle acquistate per fare un regalo apprezzatissimo dalle loro figlie, siano rimaste conquistate non solo dall’estetica, ma anche dalla qualità della fattura.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per aspettarsi che queste scarpe con l’unicorno targate Lelli Kelly siano il vero successo dell’anno 2020 e scalino in fretta le classifiche delle migliori scarpe per bambine.

1 recensione per Scarpe Lelli Kelly Unicorno

  1. Regaliperbambini.org

    È facile che i prodotti per bambini siano graziosi, colorati, etc, ma queste scarpe sono davvero un’opera d’arte, una magia, proprio come gli unicorni!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *