Unicorno Gonfiabile

(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 8 Agosto 2022 5:25

29,98

Altre idee in: Altre idee per: , , , ,

Tra i gonfiabili più apprezzati dai bambini (e in realtà anche dagli adulti) ci sono sicuramente quelli a forma di unicorno.

Perché? Rispondete a questa domanda: “Cosa c’è di più incredibile che galleggiare sull’acqua della piscina o tra le onde del mare cavalcando un giocattolo gonfiabile dalle sembianze di un cavallo alato?“. Ecco, avete capito. Gli unicorni hanno un fascino unico, e poi se ci pensate i colori sgargianti della loro chioma, che staccano sul bianco del loro corpo, le ciambelle galleggianti a forma di unicorno ricalcano proprio il senso di divertimento tipico dell’estate e del mare!

Ecco spiegato il loro successo, tant’è che nelle località balneari è facile trovarli esposti nei negozi di articoli per il mare, tra secchielli e racchettoni. Potreste trovare questi materassini in stile unicorno anche in alcuni negozi che vendono costumi da bagno (ad esempio una volta li vendeva anche Tezenis) e li trovate disponibili in tutte le dimensioni.

Se vi stuzzica l’idea di prendere un unicorno gigante, diciamo di quelli che hanno oltre 1 metro di diametro di base (che per i bambini forse sono eccessivi, ma si divertiranno a salire in groppa al gonfiabile due o tre per volta), sappiate che dovrete soffiare parecchio prima di gonfiarlo tutto, o meglio ancora vi conviene prendere una pompa elettrica o a pedale. 😉

In generale, però, se cercate un gommone a forma di unicorno dalle dimensioni così generose, probabilmente è meglio dare prima un’occhiata online, dove sicuramente c’è più scelta. A questo proposito vi lasciamo di seguito i 5 modelli più venduti su Amazon, dove si trovano modelli di tutti i colori e forme, con prezzi che vanno da 10 euro in su, fino anche a 30 nel caso dei galleggianti più grandi.

Top 5 Unicorno Gonfiabile da Mare

Infine noi vi suggeriamo di non esagerare col risparmio, perché c’è il rischio che il materiale di scarsa qualità sia poco resistente e che vi permetta di usarlo solo poche volte. Un altro consiglio è quello di scegliere una plastica amica dell’ambiente e quindi bio degradabile, e preferire modelli con le maniglie lungo i lcollo dell’animale, che aiutano a mantenersi in equilibrio e riducono il rischio di cadere involontariamente in acqua, al mare o in piscina.

Ultimo aggiornamento 2022-08-08 at 10:02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

1 recensione per Unicorno Gonfiabile

  1. Regaliperbambini.org

    Cosa c’è di più incredibile che galleggiare sull’acqua della piscina o tra le onde del mare cavalcando un giocattolo gonfiabile dalle sembianze di un cavallo alato? 😀

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Carrello