Vestiti da Danzatrice del Ventre

Categoria:
Altre idee per: , , ,
Altri regali con: Aladdin,

Vestiti da Danzatrice del Ventre

Per le bambine che amano la famosa danza del ventre e cercano un costume da indossare a un saggio di fine corso, per uno spettacolo qualunque o anche per una festa in maschera, online ci sono centinaia di vestiti tra cui scegliere, quindi non sarà difficile trovare quello che soddisferà i gusti della bambina e che sia anche dell’età e della taglia giusta.

I modelli vanno dal classico colore celeste, perfetto per essere abbinato agli occhi chiari di una bimba, ma anche per mettere in risalto l’abbronzatura di fine estate, al rosa, passando anche per il giallo e il viola (cercando a fondo si trovano anche altri colori). Tra i costumi da danza del ventre, troviamo quelli con la gonna e quelli coi pantaloni larghi, sia opachi che semi trasparenti (ad esempio di tulle), così come ci sono gli abiti con le maniche corte e quelli con le maniche lunghe. Quasi tutti hanno la coroncina col velo, i sonagli ed eventuali finte pietre preziose fondamentali per scandire il ritmo e i movimenti del corpo, che ritroviamo anche lungo il vestito e in alcuni casi anche nei bracciali e altri accessori, che possiamo trovate abbinati al costume.

Se il vestito serve per una festa in maschera, vi consigliamo di dare uno sguardo anche al costume da Jasmine, la protagonista femminile del cartone Aladdin, perché riunisce lo stile arabo e l’abito da principessa in un solo travestimento. Se volete, potete acquistare separatamente e poi cucire o incollare sul vestito dei gioielli finti, in modo da ottenere un vestito da principessa-danzatrice del ventre! 😉

Costumi da danza del ventre per bambina:

Last updated on 11 novembre 2018 20:44

NB: Controllate bene la taglia prima di procedere all’acquisto.

  • Voto nostro
5
Sending
User Review
5 (1 vote)