Costume da Puffetta

Categoria:
Altre idee per: , , ,
Altri regali con: Puffi,

Costume da Puffetta

Il Grande Puffo è di certo l’autorità maggiore tra gli strani ometti blu che abitano le casette di fungo in mezzo al bosco. Eppure ogni singolo Puffo ha la sua caratteristica che lo rende unico e riconoscibile tra gli altri del suo genere. Ad esempio Puffetta, che è l’unica puffa dell’intero villaggio. Inutile dire che è anche bellissima e infatti tutti i Puffi le fanno la corte. Ma non è solo graziosa, perché Puffetta è forse uno dei Puffi più furbi e intelligenti del villaggio, seconda solo al Grande Puffo.

Il costume da Puffetta non è un costume da Puffo qualunque, è il costume più unico che c’è. Coi lunghi capelli biondi e le ciglia lunghe, Puffetta è bella ma anche molto intelligente. Un personaggio perfetto, insomma, per travestirsi a Carnevale. Per fare colpo su un compagno di classe, per fare una splendida figura con le amiche del cuore e giocare insieme.

Un completo aderente celeste, o meglio color puffo, con sopra un vestitino bianco, senza dimenticare il candido cappello: ecco il perfetto vestito da Puffetta! Il costume da Puffetta, benché sia collegato a un personaggio di fantasia che corrisponde a una creaturina piccola piccola che vive nei boschi, è molto grazioso e molto femminile: il vestito di Carnevale ideale per mettere in risalto la dolcezza e la bellezza della bambina che lo indosserà durante le feste.

Alcuni modelli di costume da Puffetta:

Last updated on 14 novembre 2018 15:17

PS: Prima di completare l’ordine, assicuratevi di aver selezionato la taglia corretta!

  • Voto nostro
Sending
User Review
5 (1 vote)

Guarda anche: