Wc Riduttore Water

Sending
User Review
5 (1 vote)

Categoria:
Altre idee per: , ,

Wc Riduttore Water

Chi l’ha detto che i bimbi non possano usare il wc come mamma e papà? È sufficiente utilizzare un riduttore wc per rendere la normale tavoletta del water stretta abbastanza per essere usata anche dai più piccoli. Comodi, simpatici e soprattutto pratici, i riduttori water per bambini sono idee regalo originali e soprattutto utilissime! 😉

Quando per un bimbo arriva il momento di provare a fare le cose come i grandi, ecco che diventa opportuno acquistare un riduttore water, (o riduttore wc). Si tratta di una tavoletta del water in versione più piccola, spesso incorporata in modelli completi di vasino per bambini, che viene appoggiata sopra quella classica e funge appunto da riduttore, sorreggendo il sederino del bambino, per il quale la tavoletta più grande sarebbe troppo larga.

I riduttori wc sono piccoli e facili da spostare, pronti per essere usati al momento del bisogno e poi rimossi senza alcuna difficoltà, in molti casi pratici a sufficienza per essere piegati, smontati e portati in viaggio. Vasini e riduttori water, inoltre, sono disponibili in tantissimi modelli, hanno tinte vivaci e riportano immagini divertenti che ritraggono i protagonisti dei cartoni animati più amati dai bambini.

Tra i modelli più ricercati, ci sono il riduttore wc con scaletta (per i bambini che non arrivano ancora a sedersi sulla tazza) e quelli che hanno addirittura un sistema musicale integrato, per fare compagnia ai piccoli e rendere ancora più divertente la loro sosta in bagno!

Tra le marche più conosciute in questo ambito segnaliamo la Chicco e la Fisher Price. Potete trovare i loro prodotti nelle farmacie e nei negozi specializzati per la prima infanzia, anche se noi vi consigliamo prima di farvi un giro online, magari su Amazon, dove troverete senz’altro una maggiore possibilità di scelta (e in teoria anche di risparmio).

Modelli di riduttore wc per bambini: