Zaini e Trolley Scuola di Batman

(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 29 Novembre 2019 8:32

59,90

Brands:Batman

Zaini e Trolley Scuola di Batman

I supereroi devono tenere nascosta la loro vera identità, mentre tutti i loro fan dovrebbero gridare ai quattro venti la loro passione. Con lo zaino di Batman sulle spalle, ogni bambino si trasforma in un fervido sostenitore del cavaliere oscuro protettore di Gotham City.

Disponibile sia in versione classica che in modalità trolley, lo zaino scuola di Batman farà capire ai brutti ceffi che la giustizia è sempre dietro l’angolo, e loro se ne staranno buoni a casa la sera a guardare il cielo sperando di non intravedere il bat-segnale.

Gli zaini di Batman, disponibili anche in versione trolley scuola, sono tra quelli più originali che si trovano in giro. Ad esempio alcuni modelli hanno le orecchie aguzze da pipistrello sulla parte superiore, come se lo zaino fosse la maschera del nostro supereroe. Tra quelli coi disegni più originali e belli, ci sono quelli Lego, anche in versione super piccola per i bimbi che vanno all’asilo, ma anche quelli più “dark”, per i bambini più grandi e per i ragazzi, che richiamano molto di più la versione “Cavaliere oscuro” di Batman. Oltre ai disegni, che ritraggono Batman in scene eroiche, i colori più presenti sullo sfondo degli zaini sono il nero, il giallo, il blu notte e il viola, con sprazzi di bianco spesso usati per creare effetti che danno un tono misterioso allo zaino.

Top 10 Zaini Scuola di Batman

Uno dei più scelti in assoluto, che trovate nella foto in alto, è il modello estensibile venduto da Giochi Preziosi. Se volete altre idee, perché magari vi serve uno zaino più piccolo o un trolley scuola, vi lasciamo di seguito i 10 modelli più venduti su Amazon al momento.

[amazon bestseller=”zaino scuola batman”]

1 recensione per Zaini e Trolley Scuola di Batman

  1. Regaliperbambini.org

    Forse perché è un supereroe di notte, o forse perché veste i panni di un miliardario di giorno, ma chi sarebbe meglio di Batman per accompagnare a scuola un bambino?

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *