A Scuola con le LOL: Zaino, Astuccio e Diario

bambine con zaini scuola LOL surprise

Nell’estate del 2018 le LOL erano non erano più l’ultima novità in tema di giocattoli per bambini, ma erano ancora gettonatissime e lo sarebbero diventate ancora di più. Insomma erano già all’apice del successo e non sembravano intenzionate a smettere.

Così, dopo aver distribuito già diverse serie di bambole nella tipica confezione a sfera tutta da scartare, con l’arrivo del nuovo anno scolastico Giochi Preziosi lanciò la linea scuola ispirata alle LOL Surprise: zaino, astuccio e ovviamente il diario.

Oggi la linea scuola ispirata alle LOL è ancora più ricca di scelta, perché oltre ai prodotti originali di Giochi Preziosi ci sono anche tanti altri nuovi zaini, trolley, astucci e diari non ufficiali ma altrettanto belli, che rappresentano delle alternative più economiche.

Non solo, perché oggi l’offerta di materiale scolastico a tema LOL Surprise è arrivata ad includere, in alcuni casi, altri accessori o giochi. Ad esempio online si trovano kit per la scuola assolutamente completi, con appunto lo zaino, l’astuccio e il diario delle LOL, che includono in omaggio nell’offerta cosiddetta “bundle” anche un altro accessorio a tema LOL (può essere una scatola di trucchi, etc) o anche una confezione di bambole LOL.

Vota l'articolo!

su voti

Diventa Fan!

Leave a comment