TOP 10 Giocattoli: Novità e Ultimi Arrivi (2018)

classifica ultimi arrivi giocattoli

Non hai un’idea precisa di cosa regalare ma vorresti scegliere qualcosa di originale o moderno? La risposta potrebbe essere tra le file degli ultimi giocattoli arrivati sugli scaffali dei negozi. Quando si tratta di fare un regalo, non prendere in considerazione il concetto di “novità” può voler dire sprecare un’ottima occasione.

I bambini, come anche gli adulti, non possono fare a meno di affinare i loro desideri sulla base di quello che vedono i loro occhi: giochi, vestiti e accessori che possiedono hanno i loro compagni di scuola, quelli che possiedono altri bambini incontrati per strada, alle feste o al parco, senza considerare i tanti prodotti che vedono scorrere nelle pubblicità che si susseguono in televisione e sullo smartphone di mamma e papà. Anche i prodotti per bambini, ovviamente, seguono le mode e soprattutto si rinnovano continuamente.

Pensiamo a una fotocamera o a un tablet per bambini: quando ci troviamo di fronte a un prodotto tecnologico, pochi mesi possono fare la differenza tra un prodotto quasi obsoleto (meno capacità memoria, qualità inferiore del sensore ottico, processore più lento) e un prodotto super performante che, nuovo di zecca, offrirà al bambino più divertimento e più a lungo. Non dimentichiamo che scegliendo tra le ultime novità in termini di giocattoli, aumentano anche le probabilità di acquistare un prodotto migliore sotto tanti punti di vista, come ad esempio la sicurezza (uno smartwatch più difficile da hackerare), la ricchezza di funzioni (un peluche interattivo che riconosce più comandi vocali e reagisce con più mosse) e a volte persino la convenienza.

Classifica giocattoli: ultimi arrivi

In questa speciale classifica ti proponiamo le ultime novità sui giocattoli, ordinati in base alle vendite delle ultime 24 ore su Amazon e che quindi rappresentano i principali candidati a diventare giocattoli che vanno di moda.

Hai qualcosa da aggiungere a questo articolo?

preloader