Top 10 Orologi per Bambino del Momento (2020)

top 10 orologi per bambino

Se cercate qualche idea per regalare un orologio a un bambino, sicuramente saprete già che gli orologi preferiti dai maschietti sono soprattutto quelli dei super eroi: Spiderman, Superman, ma anche Batman, per non parlare degli Avengers.

Se non parliamo personaggi, ma di colori, allora è ancora più facile, perché quelli dominanti sono il celeste, l’azzurro e il blu. Per chi è un po’ più grande, invece, troviamo anche modelli color nero e soprattutto alcuni di color verde militare, che vengono apprezzati soprattutto se possiedono funzioni “sportive” come il cronometro e magari anche la bussola o l’altimetro. Per quanto riguarda il regalo, se la fascia di età è superiore ai 10-12 anni e il bambino (ma possiamo già parlare di ragazzo) non è un tipo distratto, ma ha già imparato a gestire con una certa accortezza oggetti “di valore”, potete scegliere un orologio di marca, come uno Swatch, un Flik Flak o un Casio.

Per avere un quadro d’insieme ancora più completo, infine, vi presentiamo di seguito la classifica degli orologi per bambini e ragazzi più venduti su Amazon, costantemente aggiornata. Trovate i modelli più popolari del momento, il prezzo e anche le recensioni di chi li ha già acquistati, regalai o provati.

[amazon bestseller=”10112466031″]

Vota l'articolo!

2 su 1 voti

Diventa Fan!