Top 10 Peluche più venduti del momento (2020)

top 10 peluche bestseller classifica

I peluche non sono certo venuti alla ribalta da poco, anzi, i pupazzi di pezza sono forse assieme alle bambole tra i giochi che da più tempo fanno compagni ai bambini. Non è un caso che l’orsacchiotto di peluche sia ancora oggi uno dei giocattoli simbolo dei bambini piccoli (ad esempio ne possiede uno il piccolo Stewie dei Griffin). 🙂

Certo negli ultimi tempi le cose sono cambiate, e oggi il numero e i tipi di peluche esistenti sono quasi infiniti, potendo scegliere tra animali, personaggi dei cartoni animati, eroi del grande e piccolo schermo. E che dire poi della qualità? Oggi i peluche sono compagni di gioco praticamente indistruttibili (e infatti alcuni di loro diventano veri e propri compagni di vita), ma sono anche più espressivi, più morbidi e più colorati che mai, e mantengono le loro caratteristiche anche col passare del tempo e dei lavaggi, visto che ormai molti di loro si possono lavare comodamente in lavatrice, mentre altri sono sfoderabili. Non solo, perché negli ultimi anni la tecnologia ha dotato alcuni di loro della capacità di interpretare e rispondere ai comandi dei loro piccoli padroni, e nuovi materiali e trattamenti speciali li hanno resi in grado di entrare e resistere nel forno a microonde, per dare riscaldare chi li abbraccerà in seguito (vedi ad esempio i Warmies).

Se aggiungiamo il fatto che i modelli di dimensioni più piccole hanno prezzi estremamente abbordabili, diventa chiaro che il peluche è un’ottima idea regalo non solo per i piccoli, ma anche per qualche adulto che apprezza la dolcezza e le coccole, e che magari non si vergogna di accomodare un peluche gigante sul suo letto.

Se avete deciso di regalare un peluche, vi consigliamo allora di dare un’occhiata alla classifica dei 10 più venduti del momento, così avrete immediatamente una panoramica completa dei pupazzi che vanno di moda in questo periodo.

I Migliori Peluche del Momento

Diventa Fan!