Zaini Scuola Elementare Invicta (2020)

bambine con zaino invicta guardano murales

Invicta è probabilmente il brand di zaini scuola più famoso di sempre, assieme a Seven (guarda qui gli zaini scuola elementare di Seven). Da moltissimi anni, infatti, i prodotti dell’azienda, nata inglese e poi passata ad un artigiano torinese quasi 100 anni fa, accompagnano a scuola generazioni di italiani.

Ma a pensare che scegliere uno zaino scuola Invicta significhi fare una scelta soprattutto tradizionalistica ci si sbaglierebbe di grosso, perché uno dei segreti del successo che il brand ha mantenuto negli anni è proprio quello di rinnovarsi, di seguire le tendenze e stare al passo coi tempi, a volte persino innovando, il tutto senza rinunciare mai alla qualità dei materiali e della lavorazione che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.

Ancora oggi, infatti, i tantissimi bambini che scelgono il loro zaino per le elementari solo in base al loro gusto, indicano sugli scaffali dei negozi o suoi cataloghi online gli zainetti Invicta, ignorando il nome della marca, e i loro genitori sono sollevati di spendere soldi in un prodotto di qualità, che verrà usato per molti giorni e durerà anni, invece dei tanti prodotti per bambini che durano appena una stagione.

Per quanto riguarda la scelta del modello esatto, è davvero il caso di dire che c’è solo l’imbarazzo della scelta, dal momento che in qualsiasi catalogo di zaini per la scuola il numero di prodotti Invicta abbonda a meraviglia. Oltre al gusto, ovviamente personale del bambino o della bambina, vi consigliamo di badare alla praticità dello zaino, e quindi ad esempio alla disponibilità di tasche estensibili (nel caso dovessero rendersi necessarie anche tra un anno o due), e ovviamente anche l’aspetto del trasporto è fondamentale. Se non volete che il peso del materiale scolastico gravi troppo sulle spalle del piccolo o della piccola, vi consigliamo di dare un’occhiata ai modelli di zaino con ruote, quelli che vengono chiamati “trolley scuola“.

Top 10 Zaini Invicta per le Elementari

Se volete evitare di prendere dei modelli vecchi o comunque ci tenete a passare in rassegna le novità del momento, ecco la classifica dei più venduti zaini invicta per la scuola elementare, aggiornata in base agli acquisti su Amazon.

[amazon bestseller=”zaino scuola elementare invicta”]

Vota l'articolo!

0 su 0 voti

Diventa Fan!